Ecco qui di seguito un elenco con alcune delle pratiche da me eseguite.
L’elenco è indicativo ma non del tutto esaustivo ed in costante crescita. Il mio cammino nel mondo bdsm, benchè intrapreso già da alcuni anni (nonostante la mia giovane età) è in costante evoluzione e la mia naturale curiosità mi spinge verso orizzonti sempre nuovi e inesplorati…

Adorazione dei piedi / Foot worship:
L’adorazione dei piedi è una delle pratiche soft che preferisco, mi permette di rilassarmi mentre lo schiavo ha il piacere e l’onore di prendersi cura dei miei piedi.
Potrete adorare, annusare, leccare e massaggiare i miei piedini con calma e devozione, godendovi il momento senza fretta.

Adorazione delle scarpe / Shoes worship:
Come per ogni Padrona che si rispetti le scarpe sono per me un vizio irrinunciabile. I tacchi alti rappresentano una delle mie più grandi passioni e voi schiavi dovete sapere come prendervi cura dello scrigno che custodisce il tesoro per voi più prezioso: i piedi della vostra Domina.

Calpestamento / Trampling:
Il vostro posto è ai miei piedi, ed il vostro ruolo è di essere miei zerbini. Quale pratica migliore per farvi sentire voi stessi se non quella del calpestamento?
A piedi nudi o su tacchi vertiginosi, l’unico limite sarà la vostra resistenza.

Negazione dell’orgasmo / Teasing and denial:

Uno dei modi più divertenti per torturare un fragile essere maschile è risvegliare il suo desiderio per poi negargli di raggiungere il piacere tanto agognato, una, due, tre, infinite volte, finchè la Padrona non si stanchi di questo giochino…

Segregazione

Lo schiavo viene tenuto prigioniero, legato, immobilizzato e/o chiuso a chiave per un periodo di tempo che può variare da qualche ora a più giorni… Varie torture e punizioni saranno inflitte allo schiavo a seconda della volontà della Mistress e nei limiti pattuiti.

Bondage e japanese rope bondage (shibari)

Lo schiavo viene immobilizzato con vari metodi, nastro adesivo, catene, manette o corde.